Ti trovi qui:  home

Accesso al fondo per inquilini morosi incolpevoli   freccia

30/03/2016 - On line la graduatoria definitiva 2015

La Commissione Comunale per le Problematiche Abitative ha completato la formazione della graduatoria definitiva relativa al concorso indetto il 17 novembre 2015 per l' accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli anno 2015.

I contributi saranno erogati in favore dei nominativi utilmente graduati fino ad esaurimento dei fondi assegnati, subordinatamente al deposito presso il competente ufficio della documentazione attestante le circostanze di cui ai punti 4.1, 4.2 e 4.3 del bando.

La graduatoria è consultabile sul sito web ufficiale del Comune www.comune.salerno.it , sul sito web dell’ Ambito Territoriale S5 www.pianosociales5.it , presso i segretariati sociali e presso la sede dell’Ufficio Casa in via S. Domenico Savio n. 4.

Informazioni più dettagliate possono essere assunte presso l'Ufficio Casa, nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Graduatoria definitiva Graduatoria definitiva 1,00 MByte