Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Vivi Salerno freccia Eventi

Yoga con noi   freccia

05/10/2016 - Domenica 9 ottobre, ore 10.00, Parco del Mercatello

Mostre -  Teatro municipale "Giuseppe Verdi"

Domenica 9 ottobre 2016 dalle ore 10,00 alle ore 18,30, presso il Parco del Mercatello di Salerno, avrà luogo la manifestazione “Yoga con noi!”.

L’evento alla sua quinta edizione, patrocinato dal Comune di Salerno è gratuito ed aperto a tutti.
Durante la giornata gli istruttori di Devayoga Salerno offriranno l’occasione per praticare yoga immersi nella natura.

La manifestazione, volta alla diffusione ed alla conoscenza dello yoga, vuole motivare la popolazione ad imparare a conoscere e rispettare il proprio corpo, il proprio piano psicologico ed emozionale. Durante la giornata sarà possibile prendere parte a lezioni di yoga rivolte sia a chi ha già esperienza sia a chi desidera sperimentare per la prima volta la disciplina.

Yoga è benessere fisico e mentale, è unione, consapevolezza e conoscenza di sé stessi, tese allo sviluppo armonico della persona. Devayoga Salerno si dedica allo studio, alla pratica ed alla diffusione dello yoga, avvalendosi di qualificati insegnanti di comprovata esperienza.

Il programma: Ore 10,00: Presentazione e intervento dell’Asssesore allo Sport e all’Ambiente del Comune di Salerno Avv. Angelo Caramanno Ore 10,00: Lezione base Hatha Yoga Ore 11,30: Lezione Ashtanga Yoga (prima serie guidata) Ore 13,00: Incontro con il Mà Rita Cariello Ore 15,30: Incontro di meditazione per tutti Ore 16,15: Laboratorio per tutti – Mandala tecniche di costruzione Ore 17,30: lezione base Hatha Yoga -

INGRESSO LIBERO - TUTTE LE ATTIVITA' SONO GRATUITE. SI CONSIGLIA: - Abbigliamento comodo; Portare con sè un tappetino o una stuoia; Praticare a stomaco vuoto