Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Bando Pubblico per la concessione in locazione di parte del Complesso di Santa Sofia   freccia

24/02/2017 - Un Palazzo dell'Innovazione nella storica struttura di Piazza Abate Conforti

In attuazione del programma approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 38 del 28/7/2016 e degli indirizzi forniti dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 29 del 15/2/2017 è indetta con il presente avviso una procedura di evidenza pubblica per la locazione di parte, di seguito specificata, del Complesso di Santa Sofia, ubicato in Salerno alla via Trotula de Ruggiero, a soggetti che intendano insediarvi iniziative imprenditoriali tese ad attività di innovazione che mettano in connessione il mondo della ricerca ed il tessuto produttivo, e per realizzarvi spazi dove soprattutto i più giovani possano dare sfogo alla propria creatività e alle proprie intuizioni imprenditoriali all’interno di un contenitore polifunzionale che coniughi le caratteristiche degli incubatori e del coworking e di fab lab in cui siano disponibili spazi per i makers per la progettazione e la stampa in 3D.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Salerno-Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/3/2017.

In allegato l'avviso pubblico, i modelli di domanda e la relazione dettagliata relativa alla struttura.

FAQ

Chiarimento n. 1

Domanda:
con riferimento al Bando di cui all'oggetto ed in particolare ai requisiti economici per la partecipazione alla gara di cui all'art. 6 comma 2, la presente per chiedere conferma che il fatturato pari ad almeno 1 milione di euro è richiesto per ognuno degli ultimi tre bilanci approvati.

Risposta:
Il fatturato complessivo pari ad almeno 1 milione di euro è riferito alla somma degli ultimi tre bilanci approvati, e dunque non a ciascuno di essi.

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Avviso Avviso 91,00 kByte
Modello A - Richiesta Modello A - Richiesta 39,00 kByte
Modello B - Offerta economica Modello B - Offerta economica 29,00 kByte
Relazione Santa Sofia Relazione Santa Sofia 10,00 MByte