Avviso pubblico per lo svolgimento di stage presso l'Avvocatura Civica   freccia

18/04/2017 - Presentazione delle domande entro il 12 maggio 2017

L’Amministrazione Comunale ha inteso attivare tre progetti formativi e correlate dieci borse di studio per consentire a giovani laureati in giurisprudenza di svolgere stage presso l’Avvocatura Civica.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza indirizzata a "Comune di Salerno - Settore Avvocatura - via Roma 84100 Salerno" con l’indicazione, sulla busta chiusa e sigillata a pena di esclusione, della dicitura “Stage presso l’Avvocatura Civica”.

L’istanza dovrà essere presentata mediante l’utilizzo del modello allegato e dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 12/05/2017: a mano presso il Palazzo di Città-Archivio Generale, a mezzo raccomandata del servizio postale, a mezzo agenzia di recapito autorizzata o a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.salerno.it  .

Avviso pubblico Avviso pubblico 97,00 kByte
Disciplinare di selezione Disciplinare di selezione 117,00 kByte