A Salerno “Tre giorni Lumina Maggio: Insieme si Cresce!”   freccia

22/05/2017 - Sport, associazionismo, scuola e diversa abilità protagonisti il 24 e 25 maggio a Salerno e Pontecagnano

Lunedì 22 maggio, nella sala del Gonfalone di Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa “Tre giorni Lumina Maggio: Insieme si Cresce!”, organizzata dall’associazione Lumina con il patrocinio del Comune di Salerno.

Sono intervenuti: l’assessore alle Pari Opportunità, Gaetana Falcone, il consigliere comunale Antonio D’Alessio, il presidente dell’associazione Lumina, Andrea Porta e il vicepresidente dell’associazione Rosaria Striano.

L’evento si terrà il 24 e 25 maggio tra Salerno e Pontecagnano Faiano: una due giorni di manifestazioni dove i protagonisti saranno lo sport, l’associazionismo, la scuola e la diversa abilità quali spunti per crescere insieme.