Crisi idrica, le disposizioni del sindaco Napoli   freccia

07/07/2017 - Disposta la chiusura del 50% delle fontane. Divieto assoluto dell'utilizzo di acqua potabile erogata dalla rete comunale per usi diversi da quelli consentiti

Crisi idrica, le disposizioni del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

Divieto assoluto dell’utilizzo dell’acqua potabile erogata dalla rete comunale per usi diversi da quelli potabili, civili, domestici e igienico sanitari consentiti, nonché di ogni altro uso improprio della risorsa idrica, quali irrigazione e annaffiamento di giardini ed orti, lavaggio di piazzali, lavaggio di auto, riempimento di piscine ed ogni altro uso diverso da quello consentito.

Disposta anche la chiusura del 50% delle fontane e dei fontanini pubblici, con particolare riferimento a quelli posti in condizione di minore visibilità.

crisi idrica crisi idrica 630,00 kByte
chiusura fontane chiusura fontane 510,00 kByte