Il Sindaco Napoli incontra il Questore di Salerno Pasquale Errico   freccia

31/07/2017 - Confermata esigenza di un controllo più capillare. Martedì 1 agosto tavolo tecnico in Questura

Questa mattina il Sindaco Vincenzo Napoli ha incontrato il Questore di Salerno Pasquale Errico, anche in ordine ai fatti di sangue accaduti in città nella serata di ieri. Nel corso dell'incontro, al quale hanno preso parte anche il Comandante della Polizia Municipale Elvira Cantarella ed il Questore Vicario Pio Amoriello, si è confermata l’esigenza di rinforzare il controllo del territorio con un pattugliamento più capillare. A tale scopo, il Questore convocherà nella giornata di domani un tavolo tecnico tra le varie forze di polizia per rinforzare i servizi già in essere in questo periodo estivo.