Servizio Dotazioni Didattiche - Anno Scolastico 2017/2018   freccia

11/08/2017 - Istanze per cedole librarie e contributo libri

Si comunica che dal 4 settembre al 10 novembre 2017 si presentano le istanze per:

1. CEDOLE LIBRARIE

Chi può presentarle:

studenti frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche e paritarie, anche se residenti in altri Comuni, appartenenti a famiglie la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 5.000,00 €.

Dove presentarle:

Servizio dotazioni Didattiche- Pubblica Istruzione, sito in via S. Domenico Savio,4 - tutti giorni dalle ore 9,00-12,00 e dalle 16,30 alle 17,30 del martedì e giovedì. Tel. 089-667315/16

2. CONTRIBUTO LIBRI

Chi può presentarle:

studenti frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche e paritarie, anche se residenti in altri Comuni, appartenenti a famiglie la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 10.633,00 €.

Dove presentarle:

Presso la Segreteria della Scuola frequentata negli orari e nei giorni stabiliti dalle rispettive segreterie.

I modelli di domanda sono disponibili:

1. sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.salerno.it ( Settore Socio-Formativo?servizi pubblica istruzione?dotazioni libri di testo scolastici)
2. presso gli uffici del Servizio Dotazioni Didattiche- pubblica istruzione in via S. Domenico Savio,4
3. presso la Segreteria della Scuola ( solo le Istanze per il Contributo libri)