In occasione del 74°Anniversario del bombardamento di Frascati dell'8 Settembre 1943 si è celebrato "Il giorno della memoria"   freccia

11/09/2017 - Il vicesindaco Eva Avossa ha partecipato alla commemorazione in rappresentanza dell'amministrazione comunale salernitana

In occasione del 74°Anniversario del bombardamento di Frascati dell'8 Settembre 1943 si è celebrato a Frascati "Il giorno della memoria".

Lo scorso venerdì, il vicesindaco Eva Avossa ha partecipato alla commemorazione in rappresentanza dell'amministrazione comunale salernitana. Dopo la Santa Messa, celebrata dal Vescovo di Frascati Raffaello Martinelli, la giornata è proseguita con la rievocazione dell'allarme antiaereo sul sagrato della Chiesa. Nel pomeriggio si è tenuto il corteo al monumento alle Vittime Civili che ha anticipato la cerimonia conclusiva.

frascati celebrazioni frascati celebrazioni 69,00 kByte
frascati celebrazioni - santa messa frascati celebrazioni - santa messa 59,00 kByte
celebrazioni giorno della memoria celebrazioni giorno della memoria 93,00 kByte