Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Il Comune di Salerno al TTG Rimini   freccia

12/10/2017 - Da oggi e fino al 14 ottobre per l'assessore De Luca e gli operatori salernitani una fitta agenda di incontri b2b con tour operator internazionali

Il Comune di Salerno partecipa anche quest'anno al TTG Incontri, la fiera mondiale del turismo in programma a Rimini da oggi e fino al 14 ottobre. Oltre 1.000 buyers internazionali e circa 2.500 espositori per un totale di quasi 70.000 presenze: sono alcuni dei numeri dell'evento di promozione del prodotto Italia sui mercati mondiali.

Il Comune di Salerno sta partecipando con uno stand ancora più grande e rinnovato da 32 metri, con allestimento personalizzato e appuntamenti per gli operatori del comparto. La delegazione salernitana è guidata dall'assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca. Gli operatori saranno ospitati nello stand, dove si terranno incontri b2b con tour operator provenienti da ogni parte del mondo.

L'appuntamento fieristico rappresenta una importante occasione per promuovere la destinazione Salerno e le tante iniziative in programma in città.