L'amministrazione comunale si apre alle associazioni del territorio   freccia

07/11/2017 - Per iscriversi nell'elenco ci sarà tempo fino al 31 dicembre. Tutti i dettagli nel bando pubblicato sul sito

L'amministrazione comunale si apre alle associazioni per una collaborazione e una interazione fattiva con le stesse.

"Trovo di grande interesse - ha spiegato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli nel corso della conferenza di qualche giorno fa - questa iniziativa che ha riscontrato l'appoggio di tutti. Sarà un'occasione importante non solo per delineare una mappatura delle tante associazioni presenti sul nostro territorio, ma anche per poter attingere dalle stesse, saperi e competenze".

“Vogliamo creare un elenco delle associazioni – ha detto il consigliere D’Alessio – e fino al 31 dicembre ci si potrà iscrivere. Le associazioni che intenderanno interagire con il Comune verranno suddivise per categorie in base alle proprie materie di interesse. Sarà uno strumento operativo all’insegna della trasparenza”.

Avviso pubblico Avviso pubblico 163,00 kByte
Richiesta iscrizione Richiesta iscrizione 23,00 kByte