Divieto di vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine    freccia

10/11/2017 - Il divieto è valido su tutto il territorio comunale nei finesettimana e festivi dell'intero periodo di Luci d'Artista

In considerazione del notevole afflusso di visitatori previsto in occasione di Luci d'Artista e al fine di garantire la massima sicurezza e ordine pubblico a cittadini e turisti, è stata emessa ordinanza sindacale che impone il divieto di somministrazione e di vendita su tutto il territorio comunale di bevande in bottiglie di vetro e in lattine nei finesettimana e nei giorni festivi infrasettimanali di tutto il periodo di Luci d'Artista.

La somministrazione potrà avvenire esclusivamente in bicchieri di carta o plastica. Per la vendita di bottiglie di plastica è imposto l'obbligo per l'esercente di procedere preventivamente all'apertura dei tappi. E' inoltre vietato il posizionamento di sedie, tavolini e materiali vari lungo le strade del centro storico cittadino (da Piazza Portanova alla Chiesa dell'Annunziata).

Ordinanza Ordinanza 551,00 kByte