Delegazioni da Repubblica Ceca e Ungheria in visita a Salerno e alle Luci d'Artista   freccia

08/01/2018 - L'evento in occasione del Torneo Internazionale di calcio a 5 per polizie europee in programma fino al 13 gennaio a Capaccio-Paestum

Dal 9 al 13 gennaio si terrà, nella città di Capaccio-Paestum, il “Torneo Internazionale di calcio a 5 per polizie europee”.

Nel pomeriggio di martedì 9 gennaio le delegazioni di Praga (Rep. Ceca), capeggiata dal vicesindaco Libor Hadrava, e di Miskolc (Ungheria) sono stati accolte a Palazzo di Città dal Sindaco Vincenzo Napoli, dall'assessore all'Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno e dal Comandante della Polizia Municipale Elvira Cantarella.

Al termine della breve cerimonia le delegazioni hanno visitato il centro storico cittadino e le Luci d'Artista.