Liceo Alfano I e Conservatorio G. Martucci in concerto al Verdi   freccia

08/06/2018 - Conferenza stampa di presentazione sabato 9 giugno alle ore 10.00. L'evento in programma martedì 12 giugno alle ore 20.00

Sabato 9 giugno, alle ore 10.00, presso il Teatro “G. Verdi” si terrà la conferenza stampa di presentazione del concerto dell’Orchestra verticale “Liceo Alfano I” e Conservatorio “G. Martucci” di Salerno che si esibirà al Teatro “G. Verdi” il 12 giugno 2018 alle ore 20.00 , con il patrocinio del Comune di Salerno.

Alla conferenza stampa saranno presenti:  il Dirigente scolastico del Liceo Statale “Alfano I “di Salerno Elisabetta Barone, il Direttore del Conservatorio “G. Martucci” di Salerno Imma Battista.

L’orchestra verticale diretta dal M° Nicola Samale nasce dalla volontà delle due istituzioni, liceo e conservatorio, di dare vita successivamente ad un’orchestra formata da alunni con spiccate capacità musicali delle scuole medie ad indirizzo musicale, dei licei musicali della provincia di Salerno e del conservatorio G. Martucci di Salerno.