Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home

Le iniziative dei Rotary Club Salerno   freccia

26/06/2018 - Martedì 26 giugno a Palazzo di Città conferenza stampa con i risultati della raccolta fondi attuata con il concerto di Uto Ughi

Martedì 26 giugno, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, i Presidenti dei Rotary Club Salerno hanno illustrati i dati conclusivi e la destinazione dei fondi reperiti in occasione del concerto del Maestro Uto Ughi. L'incasso dell'evento, tenutosi lo scorso mese di aprile al Teatro Municipale Giuseppe Verdi, pari a 9500 euro sarà devoluto in beneficenza alla mensa dei poveri.

Nell'occasione sono state illustrate altre iniziative, realizzate ed in programma, dei Rotary Club di Salerno, tra cui il progetto "Tutti in campo" ideato al fine di dotare il quartiere di Pastorano di uno spazio sportivo polivalente a servizio degli abitanti della zona, dell’utenza scolastica del comprensorio e dai cittadini tutti. Lo spazio, collocato all'interno dell'Oratorio "Via, verità e vita" di San Felice in Pastorano, sarà inaugurato venerdì 29 giugno, alle ore 19.30.