Stagione di Prosa 2018/2019 del Teatro Verdi   freccia

27/06/2018 - Da novembre a marzo sul palco i principali protagonisti della scena drammaturgica nazionale

Mercoledì 27 giugno, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, è stata presentata la stagione teatrale di prosa 2018/2019 del Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno. Ad illustrare il cartellone della nuova stagione del massimo teatro cittadino sono stati il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il Direttore del Teatro Pubblico Campano Alfredo Balsamo.

Si parte il 1° novembre con il debutto nazionale de "Le signorine" con Isa Danieli e Giuliana De Sio. Fino al 31 marzo 2019 si susseguiranno sul palco del Verdi tanti dei principali protagonisti della scena drammaturgica nazionale. Quattro saranno gli appuntamenti dedicati al teatro civile, il primo dei quali il 20 novembre che vedrà protagonista il giornalista Paolo Mieli. Spazio anche alla musica con Eduardo De Crescenzo e Sal Da Vinci e al balletto con "Lo Schiaccianoci", il classico di Cajkovskij con l'Orchesta del Teatro Verdi di Salerno.

Tutti le informazioni sul cartellone e sulle modalità di abbonamento sono contenute nella cartella stampa allegata.

Cartella stampa Cartella stampa 1,00 MByte