Adozione di Variante al Piano Urbanistico Attuativo Comparto Edificatorio CR_28 località Mariconda e approvazione nuovo schema di Convenzione   freccia

06/08/2018 - Chiunque vorrà formulare osservazioni o opposizioni, potrà presentarle in duplice copia, presso il Comune di Salerno – Archivio Generale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 05/09/2018

Oggetto: Adozione di Variante al Piano Urbanistico Attuativo Comparto Edificatorio CR_28 località Mariconda e approvazione nuovo schema di Convenzione.

SI RENDE NOTO

che con delibera di Giunta Comunale n.259 del 19/07/2018 è stata adottata, con le modalità previste dal Regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio della Regione Campania n.05 del 04/08/2011, una Variante al Piano Urbanistico Attuativo comparto edificatorio CR_28 località Mariconda e approvato nuovo schema di Convenzione, in conformità alle previsioni del vigente Piano Urbanistico Comunale e dei vigenti Piani di Settore Comunali.

Gli atti tecnici ed amministrativi costituenti la suindicata Variante sono depositati, presso il Settore Trasformazioni Urbanistiche – Ufficio Attuazione del PUC - IV° Piano Palazzo di Città – a libera visione del pubblico per la durata di giorni 30 (TRENTA) a decorrere dal 06/08/2018 con i seguenti orari:

- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Chiunque vorrà formulare osservazioni o opposizioni, potrà presentarle in duplice copia, presso il Comune di Salerno – Archivio Generale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 05/09/2018.

Il Direttore del Settore Trasformazioni Urbanistiche Arch. Davide PELOSIO