Un veicolo per l'accompagnamento delle persone con difficoltà motorie   freccia

27/07/2018 - La consegna al Comune di Salerno lunedì 30 luglio, alle ore 18.00, in Piazza Amendola

Lunedì 30 luglio, alle ore 18.00, in Piazza Amendola, alla presenza dell'Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, si terrà la cerimonia di consegna del veicolo Fiat Ducato che sarà consegnato al Comune di Salerno per i servizi di accompagnamento delle persone con difficoltà motorie. L'iniziativa rientra nell'ambito del Progetto di Mobilità Garantita patrocinato dal Comune di Salerno ed organizzato in collaborazione con A.O.S. Operatori Solidarietà e P.M.G. ITALIA S.p.A.

A seguire, dopo la consegna del veicolo, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, saranno esposte le finalità del progetto e consegnati gli attestati di merito ad enti ed aziende che hanno sostenuto l'iniziativa.