Torna a Salerno il Presepe di Sabbia   freccia

05/12/2018 - La mostra si terrà dall’8 dicembre al 14 gennaio 2019

Torna il Presepe di Sabbia, la mostra organizzata dalla Compagnia della Sabbia e patrocinata dal Comune di Salerno, che si terrà dall’8 dicembre al 14 gennaio 2019 nel sottopiazza della Concordia. Una tendostruttura ospiterà quattro artisti internazionali, tra i più quotati del settore, chiamati quest’anno a coniugare la natività di Cristo con l’antica storia di Salerno, interpretando il tema scelto per questa nuova edizione: la Scuola Medica Salernitana.

Tutti i dettagli saranno forniti nel corso della presentazione in programma giovedì 6 dicembre ore 11:30 nella sede della mostra (tendostruttura sottopiazza della Concordia, di fianco alla ruota panoramica). Parteciperanno: il direttore artistico e ideatore della mostra Domenico Spena, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli artisti.