Bionisiaco, il salone del vino biologico   freccia

07/01/2019 - 11-13 gennaio, Chiesa dell'Addolorata

Si terrà da venerdì 11 a domenica 13 gennaio, presso la Chiesa dell'Addolorata, Bionisiaco, il salone del vino biologico.

Protagonista dell'evento sarà il vino biologico, soprattutto campano. Riflettori accesi per tre giorni su un trend che è sintomo di una rinnovata sensibilità verso l’ambiente e la propria salute.

Spazio per degustare e incontrare i produttori, ma anche per approfondire tematiche care agli appassionati della viticoltura di qualità e del buon vivere, grazie a tre salotti previsti ogni giorno alle ore 10:30 presso il Convitto Nazionale, sempre in Piazza Abate Conforti.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno, i partner sono: Legambiente Campania, AIS Salerno, Corso Wine Business dell'Università degli Studi di Salerno, Convitto Nazionale di Salerno, Panificio Montella e Consorzio 100% Campania.

LE CANTINE
Antica Masseria Venditti