"Turismo e Rifiuti Zero"   freccia

09/01/2019 - Sabato 12 gennaio, ore 17.30, Palazzo della Provincia

Sabato 12 gennaio, alle ore 17.30, presso la Sala Bottiglieri del Palazzo della Provincia di Salerno, in via Roma, si terrà la cerimonia di apertura della tappa campana del Tour Rifiuti Zero ed Oltre patrocinato dal Ministero dell'Ambiente.

Tema specifico dell'incontro, al quale prenderà parte tra gli altri l'Assessore comunale all'Ambiente Angelo Caramanno, sarà "Turismo e Rifiuti Zero". Il progetto, promosso dall'Associazione "Impatto Ecosostenibile Zero Waste Campania", intende favorire l'attivazione di un coordinamento per coinvolgere l'intero settore turistico in una politica di riduzione dei rifiuti attraverso una formazione del personale del comparto in linea con i principi dell'ecosostenibilità.

Locandina Locandina 463,00 kByte