Avviso per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elettrici ed elettronici del Teatro Verdi   freccia

08/02/2019 - Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 26 febbraio 2019

Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse alla partecipazione ad procedura negoziata per l'affidamento in appalto, del servizio di manutenzione biennale degli impianti elettrici ed elettronici a servizio del Teatro comunale “G. Verdi”, nonché presidio ed assistenza durante gli spettacoli con l’utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazioni.

Questa Amministrazione intende espletare un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, a cui può essere successivamente formulata espressa “Richiesta di Offerta” nell’ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione nella categoria “Servizi agli Impianti (manutenzione e riparazione) - Impianti elettrici e speciali (telefonici e affini, sicurezza e controllo accessi)”.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono  chiedere di essere invitati a partecipare alla procedura negoziata presentando domanda in carta semplice utilizzando il modulo allegato (All.1) o similare, sottoscritto dal legale rappresentante, di cui dovrà essere allegata fotocopia di idoneo documento di identità in corso di validità. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 26 febbraio 2019 presso L'Ufficio Protocollo del Comune di Salerno - Via Roma, 1 – 84100 Salerno.

Avviso Avviso 2,00 MByte
Richiesta di partecipazione Richiesta di partecipazione 110,00 kByte