Iscrizione alle Scuole Comunali dell'Infanzia   freccia

02/05/2019 - Termine di presentazione delle domande fissato al 31 maggio 2019

Si informa che dal 2 maggio al 31 maggio 2019 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la frequenza relative alle iscrizioni presso le Scuole Comunali dell’Infanzia e le Sezioni Primavere  per l’anno scolastico 2019/2020.

Le domande di iscrizione o di conferma potranno essere presentate presso la Segreteria delle Scuole Comunali dell’Infanzia sita in via San Domenico Savio,4.

Invio Domande tramite Posta Elettronica Certificata.

La domanda d'iscrizione può essere anche inviata mediante posta elettronica certificata PEC solo all'indirizzo pubblicaistruzione@pec.comune.salerno.it allegando, con la scansione, il modulo di domanda, firmato e compilato in ogni sua parte, i documenti di riconoscimento  di entrambi i genitori, la dichiarazione sostitutiva dell’atto notorio resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 ed il certificato attestante le vaccinazioni.

Modello di domanda Modello di domanda 99,00 kByte