Cimitero, bandi per 6 aree per l'edificazione di Edicole Funerarie e per l'assegnazione di 36 loculi   freccia

03/05/2019 - Lunedì 20 maggio le sedute pubbliche per l'approvazione delle graduatorie

1) Bando per l'assegnazione in concessione, in diritto di superficie di 6 aree, da destinare all’edificazione di Edicole Funerarie, da realizzarsi a cura e spese degli assegnatari, all’interno del Cimitero comunale nelle aree denominate “Campo Abramo – Fiorito e lato San Giovanni”, riservato ai cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Salerno, ed ai cittadini maggiorenni, nati nel Comune di Salerno, pur se residenti altrove

Si comunica che lunedì 20 maggio 2019, alle ore 9:30, nell'ufficio del direttore Settore Strutture comunali arch. Nicola Massimo Gentile, sito al 5° piano della Via Settimio Mobilio, n. 52 in Salerno, si terrà una riunione della Commissione in seduta pubblica per l'approvazione della graduatoria finale.

2) Bando per l' assegnazione in concessione dei rimanenti 36 loculi di tipo frontale di nuova realizzazione nel  Cimitero comunale, nelle aree denominate “Campo Abramo  e lato San Giovanni”riservato ai cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Salerno, ed ai cittadini maggiorenni, nati nel Comune di Salerno, pur se residenti altrove.

Si comunica che lunedì 20 maggio 2019, alle ore 11:00, nell'ufficio del direttore Settore Strutture comunali arch. Nicola Massimo Gentile, sito al 5° piano della Via Settimio Mobilio, n. 52 in Salerno, si terrà una riunione della Commissione in seduta pubblica per l'approvazione della graduatoria.