Iniziano i lavori di riqualificazione a Sant'Eustachio (Piazzetta Nino Bixio)   freccia

14/06/2019 - Il via agli interventi venerdì 14 giugno, ore 11.00

Venerdì 14 giugno, alle ore 11.00, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha dato il via a lavori di riqualificazione nel quartiere Sant'Eustachio.

Gli interventi, che interesseranno in particolare la piazzetta Nino Bixio e le traverse adiacenti, prevedono il rifacimento dei muretti perimetrali con realizzazione di sedute in cotto, l'implementazione di nuove panchine e nuove essenze arboree, la risistemazione della pavimentazione pedonale, l adelimitazione delle aree verdi con steccati in legno.

I lavori promossi dall'amministrazione comunale consegneranno così alle famiglie del quartiere una gradevole e funzionale area di svago e socializzazione.