Liceo Tasso, via ai lavori di ripristino delle facciate   freccia

14/06/2019 - La cerimonia lunedì 17 giugno, ore 10.30

Lunedì 17 giugno, alle 10.30, presso la sede del Liceo Classico Torquato Tasso di Salerno, in piazza san Francesco, si terrà la cerimonia di consegna dei “lavori di ripristino delle facciate interne del Liceo Classico Torquato Tasso di Salerno”. Saranno presenti il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, il Consigliere provinciale delegato all’Edilizia Scolastica, Antonio Sagarese e il dirigente del settore Patrimonio e Edilizia scolastica dell’Ente, Angelo Michele Lizio. Inoltre interverranno Il Sindaco del Comune di Salerno, Vincenzo Napoli, la Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione comunale, Eva Avossa, il Consigliere regionale Franco Picarone e il deputato On. Piero De Luca.

I lavori consistono soprattutto nel ripristino delle pareti con il rifacimento degli intonaci in corrispondenza delle facciate della corte interna e nella riparazione degli infissi con sostituzione delle vetrate.