Ti trovi qui:  home

Avviso pubblico per la partecipazione ai Mercatini dell'usato familiare   freccia

02/07/2019 - Le domande entro l'8 luglio 2019

L’Amministrazione Comunale ha deliberato di promuovere, anche per l'anno 2019, nelle more dell’approvazione del nuovo Regolamento ed in via sperimentale, lo svolgimento del “Mercatino dell’usato familiare”, attraverso l’espletamento di una procedura ad evidenza pubblica con la quale si proceda ad assegnare, agli interessati che ne facciano richiesta, singoli posteggi all’interno dell’area individuata a tale scopo.

L'evento si terrà a Piazza Gian Camillo Gloriosi (come da planimetria allegata) e si protrarrà da luglio a settembre, con cadenza quindicinale ogni II e IV domenica del mese, dalle ore a 8.00 alle ore 22.00.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente tramite consegna a mani all’Ufficio Protocollo del Settore Attività Produttive - Comune di Salerno - Via Dogana Vecchia n. 1 - Palazzo Sant’Antuono o inoltrate via PEC al seguente indirizzo protocollosuap@pec.comune.salerno.it a far data dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Salerno www.comune.salerno.it ed entro e non oltre le ore 12.00 del 08/07/2019.

Avviso pubblico Avviso pubblico 647,00 kByte
Autodichiarazione di resposabilità Autodichiarazione di resposabilità 21,00 kByte
Allegato A - Domanda di partecipazione Allegato A - Domanda di partecipazione 638,00 kByte
Planimetria Planimetria 644,00 kByte