Il Comune di Salerno partecipa al Bando Nazionale per il Servizio Civile Universale   freccia

13/10/2019 - Termine per la presentazione delle domande prorogato al 17 ottobre

Il Comune di Salerno, Assessorato Politiche Sociali, partecipa al Bando Nazionale per la selezione di 24 giovani volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale per l’anno 2019/2020 promosso dall'Associazione AMESCI.

"Anche quest'anno - spiega l'Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano - daremo l'opportunità a tanti ragazzi di impegnarsi nelle attività di volontariato previste nei progetti presentati dal Comune nell’ambito del Bando Nazionale per il Servizio Civile nei settori del welfare locale e dell’ambiente. Per questi giovani sarà un'opportunità di crescita al contempo professionale e umana ed un'occasione per prestare la propria opera al servizio della nostra comunità".

Tutte le informazioni sul bando, il modello di domanda on line e i progetti previsti possono essere scaricati al seguente link: www.amesci.org/bando_2019/salerno.rar

Si rende noto che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di Servizio Civile al 17 ottobre 2019, ore 14.00.

Bando Bando 384,00 kByte
Guida presentazione domanda Guida presentazione domanda 509,00 kByte