Adozione di Variante alle Norme Tecniche d’Attuazione del Piano di Recupero di Fuorni Nord   freccia

25/11/2019 - Osservazioni o opposizioni entro il 27 dicembre 2019

Oggetto: Adozione di Variante alle Norme Tecniche d’Attuazione del Piano di Recupero di Fuorni Nord

SI RENDE NOTO

che con delibera di Giunta Comunale n.365 del 24/10/2019 è stata adottata, con le modalità previste dal Regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio della Regione Campania n.05 del 04/08/2011, una Variante alle Norme Tecniche d’Attuazione del Piano di Recupero di Fuorni Nord, in conformità alle previsioni del vigente Piano Urbanistico Comunale e dei vigenti Piani di Settore Comunali.

Gli atti tecnici ed amministrativi costituenti il suindicato Piano sono depositati, presso il Settore Trasformazioni Urbanistiche – Ufficio Piani Attuativi - IV° Piano Palazzo di Città – a libera visione del pubblico per la durata di giorni 30 (TRENTA) a decorrere dal 25/11/2019, con i seguenti orari:

- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Chiunque vorrà formulare osservazioni o opposizioni, potrà presentarle in duplice copia, presso il Comune di Salerno – Archivio Generale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27/12/2019.

Il Direttore del Settore Trasformazioni Urbanistiche Arch. Davide Pelosio