Sanificazione delle aree esterne di supermercati e farmacie   freccia

22/03/2020 - Le operazioni al via dalla sera di domenica 22 marzo. Nessuna interruzione e/o limitazione delle attività

Da domenica 22 marzo, alle ore 20.30, la Protezione Civile del Comune di Salerno darà inizio ad un intervento straordinario di sanificazione all'esterno dei supermercati e delle farmacie dell'intero territorio comunale.

L'intervento, disposto dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli con il coordinamento dell'Assessore all'Ambiente Angelo Caramanno, sarà eseguito da un mezzo polifunzionale idoneo a garantire un risultato efficace.

L'intervento continuerà a svolgersi a rotazione fino a quando sarà necessario per garantire una particolare igienizzazione di luoghi come appunto gli esterni di farmacie e supermercati particolamente frequentati dalla popolazione in queste giornate di emergenza.

L'intervento si svolgerà sempre in orario serale e notturno per assicurare che l'attività di supermercati e farmacie non subisca alcuna interruzione e/o limitazione.