25 aprile Festa della Liberazione   freccia

24/04/2020 - Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli partecipa alla celebrazione sabato alle ore 8.30

Festa della Liberazione

Domani Sabato 25 Aprile, alle ore 8.30 il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Presidente della Provincia Michele Strainese, il Presidente Anpi Ubaldo Baldi, i segretari CGIL, CISL, UIL di fronte a Palazzo S. Agostino renderanno omaggio alla lapide che onora i caduti per la Libertà e la Democrazia.

Non sono previsti discorsi, ma solo ed esclusivamente qualche momento di raccoglimento.

Per evitare assembramenti, non è prevista la presenza di altri rappresentanti delle istituzioni, dei cittadini e della stessa stampa.

Foto e video della manifestazione saranno tempestivamente forniti dall'organizzazione.

Si prega di osservare strettamente queste disposizioni.

"Onore ai caduti per la Patria e la Democrazia
Ora e sempre resistenza
Contro il fascismo

Impegno per costruire tutti insieme un'Italia solidale e migliore".

Il Sindaco di Salerno
Vincenzo Napoli