Asili Nido Comunali   freccia

15/06/2020 - Calendario per la presentazione del modulo cartaceo alla Direzione

Si rende noto che al momento attuale, a seguito dell’emergenza epidemiologica in corso, non è possibile anticipare la ricettività dei servizi educativi, per cui non possono essere comunicati i posti disponibili per fascia d’età per le prime/nuove iscrizioni.

Intanto, al fine dell’attribuzione del punteggio in graduatoria, è opportuno presentare presso la Direzione Asili Nido di via Vernieri, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, e secondo il calendario di seguito illustrato, il modulo cartaceo già compilato ed inviato via mail allegando la documentazione attestante le condizioni dichiarate:

- Adempimento degli obblighi vaccinali;
- Disabilità o gravi problemi di salute del bambino/a;
- Sede del lavoro dei genitori;
- Situazione reddituale o attestazione ISEE;
- Informazione dell’iscrizione al nido del minore al genitore non firmatario.

In mancanza della documentazione, la condizione dichiarata non sarà presa in considerazione per l’attribuzione dei punteggi e delle eventuali priorità.

ASILO NIDO VERNIERI – 18 e 19 giugno
ASILI NIDO BUONOCORE E BOTTIGLIERI – 22 giugno
ASILI NIDO BIRILLO, SARAGAT E IANDOLO – 23 giugno
ASILI NIDO SORRISO, PREMUDA E D’ALLORA – 24 giugno

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai nn. 3471825350 - 3479046208.