Estate salernitana, fitto calendario di eventi dall'11 luglio   freccia

15/07/2020 - La rassegna è ideata, promossa e sostenuta dall'Amministrazione comunale di Salerno

Musica, teatro, cabaret, cinema sotto le stelle, spettacoli per bambini, danza, laboratori, talent show: questo e tanto altro nel fitto programma culturale della rassegna "Estate salernitana". che si svolgerà dall' 11 luglio al 1 ottobre, all'Arena del Mare, all'Arena Barbuti e al Teatro Augusteo.

Il ricco e variegato calendario di eventi è stato presentato, questa mattina, a Palazzo di Città, dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dall'assessore alla Cultura Antonia Willburger e dall'assessore al Commercio Dario Loffredo.

La rassegna è ideata, promossa e sostenuta dall'Amministrazione comunale di Salerno per dare la possibilità ai tanti operatori culturali salernitani (e non solo) di ritrovare il proprio pubblico e proporre i propri spettacoli dopo il lungo periodo di stop dovuto dal Covid-19.

info prenotazioni info prenotazioni 104,00 kByte
Cartellone Cartellone 4,00 MByte