Piano Urbanistico Attuativo relativo al Comparto Edificatorio CR_34 sub 2) località Via degli Uffici Finanziari – Adozione   freccia

17/07/2020 - Osservazioni o opposizioni entro il 19 agosto

Piano Urbanistico Attuativo relativo al Comparto Edificatorio CR_34 sub 2) località Via degli Uffici Finanziari – Adozione.

SI RENDE NOTO

che con delibera di Giunta Comunale n.127 del 30/06/2020 è stato adottato, con le modalità previste dal Regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio della Regione Campania n.05 del 04/08/2011, il Piano Urbanistico Attuativo relativo al Comparto Edificatorio CR_34 sub 2) località Via degli Uffici Finanziari, in conformità alle previsioni del vigente Piano Urbanistico Comunale e dei vigenti Piani di Settore Comunali.

Gli atti tecnici ed amministrativi costituenti il suindicato Piano Urbanistico Attuativo sono depositati, presso il Settore Trasformazioni Urbanistiche – Ufficio Attuazione del PUC - IV° Piano Palazzo di Città – a libera visione del pubblico per la durata di giorni 30 (TRENTA) a decorrere dal 20/07/2020, con i seguenti orari:

- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Chiunque vorrà formulare osservazioni o opposizioni, potrà presentarle in duplice copia, presso il Comune di Salerno – Archivio Generale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19/08/2020.