Emergenza Covid-19, sostegno al fitto dell'abitazione principale   freccia

09/09/2020 - Riapertura piattaforma per la correzione delle istanze anomale. Scadenza 30 settembre

È ancora possibile partecipare, per coloro che abbiano presentato un’istanza giudicata anomala, al Bando per il sostegno al fitto dell’abitazione principale destinato a coloro che si siano trovati in difficoltà economica e sociale a causa dell’emergenza Covid-19.

L’Amministrazione Comunale di Salerno ha stabilito di riaprire il termine per la correzione delle anomalie, segnalate in graduatoria, fino, e non oltre, le ore 12,00 del 30/09/2020, accedendo alla piattaforma on-line (URL https://servizi.comune.salerno.itJweb/home/contributo-affitto-emergenza-covid-19 ).

Si precisa che le istanze inserite nell’elenco delle anomale per le quali il richiedente, decorso il termine, non provvederà al nuovo inserimento nella piattaforma, saranno definitivamente considerate tra le escluse.

Bando Bando 158,00 kByte