Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Nessuno resta solo: da martedì 15 consegna buoni spesa Covid   freccia

12/12/2020 - Pubblicati gli elenchi dei beneficiari e degli esclusi

Comincia martedì 15 dicembre la consegna dei buoni spesa Covid-19 del Comune di Salerno.

Sono 2.927 i beneficiari che riceveranno complessivamente 36.715 buoni spesa per un importo totale di 367.150,00 euro. I destinatari di questa distribuzione sono tutti i beneficiari del primo e secondo bando senza coloro che sono stati esclusi dal l'iniziale assegnazione a seguito dei controlli della Guardia di Finanza e delle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

La consegna sarà curata direttamente al domicilio dei beneficiari dai corrieri della Salerno Trasporti che ha offerto gratuitamente la propria opera. Le operazioni di consegna saranno completate prima di Natale.

Un aiuto concreto per persone e famiglie in difficoltà a causa della pandemia reso possibile dall'impiego dei fondi stanziati dal Governo e dalle donazioni di privati, associazioni ed aziende.

A Salerno nessuno resta solo. Chi ha bisogno riceve aiuto e sostegno. Insieme supereremo questo momento difficile.

Le graduatorie di esclusi e beneficiari sono pubblicate sul sito del Comune di Salerno con indicazione delle solo iniziali del nome e del cognome e della data di nascita (per evidenti ragioni di riservatezza) perché ciascuno possa controllare la propria posizione.

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Elenco beneficiari Elenco beneficiari 208,00 kByte
Elenco esclusi Elenco esclusi 71,00 kByte