Avviso pubblico per lo svolgimento di stage con borsa presso l'Avvocatura Civica   freccia

23/12/2020 - Le domande dovranno pervenire entro il 14 gennaio 2021

L’Amministrazione Comunale rende noto che, giusta deliberazione di Giunta Comunale n. 292/2020 e determinazioni del Direttore dell’Avvocatura n. 5664/2020 e n. 5768/2020, ha inteso attivare tre progetti formativi e correlate dieci borse di studio per consentire, ai sensi del disciplinare degli stage con borsa di studio presso il Comune di Salerno riapprovato con delibera n. 292/2020, a giovani laureati in giurisprudenza di svolgere stage presso l’Avvocatura Civica.

Il tutto come pubblicato - unitamente al presente Avviso, al disciplinare di selezione e stage e al modello di domanda -  sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione dedicata all’Albo Pretorio on-line e nella sezione Amministrazione Trasparente- Sottosezione Bandi di concorso.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza indirizzata a ‘Comune di Salerno - Settore Avvocatura - via Roma 84100 Salerno’ con l’indicazione, sulla busta chiusa e sigillata a pena di esclusione, della dicitura “Stage presso l’Avvocatura Civica”.

L’istanza dovrà essere presentata mediante l’utilizzo del modello, o in stretta conformità allo stesso, allegato all’Avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Salerno.

L’istanza dovrà pervenire a pena di esclusione a mano presso il Palazzo di Città-Archivio Generale, a mezzo raccomandata del servizio postale, a mezzo agenzia di recapito autorizzata ovvero  a mezzo PEC rilasciata personalmente al candidato, tramite messaggio avente come oggetto “Stage presso l’Avvocatura Civica” , da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comune.salerno.it - entro le ore 12,00 del  giorno 14.01.2021. L’invio della domanda attraverso la posta elettronica certificata (PEC) personale assolve all’obbligo della firma, purché sia allegata copia in formato pdf del documento di identità personale in corso di validità.

Avviso Avviso 101,00 kByte
Disciplinare Disciplinare 128,00 kByte