Avviso pubblico per lo svolgimento di stage presso il Settore Tributi   freccia

15/01/2021 - Presentazione delle domande entro il 15 febbraio 2021

L’Amministrazione Comunale ha inteso attivare due progetti formativi e correlate otto borse di studio per consentire a giovani laureati in giurisprudenza ed economia di svolgere stage presso il SettoreTributi.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza con relativi allegati (secondo il modello pubblicato sull’Albo Pretorio online - Bandi di Concorso) indirizzata a "Comune di Salerno - Settore Tributi – c/o Palazzo di Città - Ufficio Archivio Generale, via Roma 84100 Salerno" entro le ore 12:00 del 15/02/2021 mediante: consegna a mano presso il Palazzo di Città-Archivio Generale ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale o a mezzo di agenzia di recapito autorizzata - con l’indicazione, sulla busta chiusa e sigillata a pena di esclusione, della dicitura “Stage presso Settore Tributi” o a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.salerno.it.

Avviso pubblico Avviso pubblico 1,00 MByte
Modello istanza Modello istanza 42,00 kByte