"Educare in Comune", manifestazione di interesse per co-progettazione e realizzazione di progetti   freccia

05/02/2021 - Prorogato al 19 febbraio 2021 il termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse

Il Comune di Salerno - Settore Politiche Sociali - ha indetto procedura pubblica, nell’intento di valorizzare il ruolo del Terzo Settore e le molteplici espressioni del volontariato riconosciuto come risorsa per la collettività, per acquisire manifestazioni di interesse ?nalizzate alla co-progettazione e realizzazione di un progetto a valere sul Bando “Educare in Comune” approvato con Decreto del Capo di Dipartimento per le politiche della famiglia. L’o?erta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Salerno entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 15 febbraio 2021.

Con determina n 548/2021, il Comune di Salerno - Settore Politiche Sociali - ha integrato la determina n. 481/2021 anche per l'azione C “Cultura, arte e ambiente” e prorogato i termini per il ricevimento delle manifestazioni d'interesse al giorno 19 Febbraio 2021 alle ore 18:00.

Avviso pubblico Avviso pubblico 85,00 kByte
Allegato 1 - Domanda di partecipazione Allegato 1 - Domanda di partecipazione 38,00 kByte
Modulo C - Progettazione e piano finanziario Modulo C - Progettazione e piano finanziario 182,00 kByte
Determina dirigenziale Determina dirigenziale 137,00 kByte