"Estate al Parco", dal 18 agosto la rassegna di eventi al Parco del Mercatello   freccia

04/08/2021 - Musica, teatro, danza, solidarietà, spettacoli per i più piccoli: fino al 29 settembre un fitto calendario di spettacoli

Musica, teatro, danza, solidarietà, spettacoli per i più piccoli: un fitto calendario di eventi animerà le serate di agosto e settembre al Parco del Mercatello. "Estate al Parco" è la rassegna promossa dal Comune di Salerno che, con il nuovo allestimento all'interno del più esteso polmone verde della città, ha voluto incrementare le strutture e le opportunità per lo svolgimento di spettacoli e manifestazioni nel corso della stagione estiva, con l'intento di offrire ad artisti, addetti ai lavori, organizzatori un aiuto concreto in questa fase storica di ripartenza dopo la pandemia Covid-19 che ha danneggiato in particolar modo l’attività artistica e culturale.

Con la nuova "arena" al Parco del Mercatello l'amministrazione comunale persegue una scelta strategica di ampio respiro ampliando le zone e le strutture che ospitano iniziative ed eventi secondo una logica di decentramento degli appuntamenti culturali in tutto il territorio: una scelta che vuole offrire importanti alternative tanto agli operatori culturali ed agli operatori del divertimento e tempo libero quanto ai fruitori degli spettacoli e degli eventi.

La rassegna prenderà il via mercoledì 18 agosto e terminerà il 29 settembre. Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21.00.

In allegato il calendario completo degli spettacoli.

Prenotazione obbligatoria su: www.postoriservato.it

Calendario spettacoli Calendario spettacoli 623,00 kByte