Corso per Tecnici Specializzati Meccatronici   freccia

04/01/2022 - Candidature entro il 17 gennaio 2022

Aperte le iscrizioni al Corso per diventare Tecnici Specializzati #meccatronici

Pubblicato nei giorni scorsi sul sito della Fondazione Antonio Bruno - ITS Sistema Meccanico (https://www.itsantoniobruno.it/bando-selezione-corso-sistemi-2022-2023/) il bando per partecipare alle selezioni del percorso professionalizzante biennale #gratuito “Tecnico Superiore per l’Automazione ed i sistemi meccatronici”, organizzato da #Confindustria #Salerno insieme con ITS Antonio Bruno e Istituto Istruzione Superiore "Galilei - Di Palo" - Salerno e con il patrocinio, tra gli altri, del Comune di Salerno.

21 posti disponibili per giovani dai 18 ai 35 anni (non compiuti) che abbiano conseguito un qualsiasi diploma.

Candidature entro il 17 gennaio 2022.

#confindustria #salerno #giovani #lavoro #imprese #itsantoniobruno #sistemaits #meccanica #meccatronica #regionecampania #formazione #bandi

Descrizione corso Descrizione corso 115,00 kByte