Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Riapre l'Anagrafe di Palazzo di Città   freccia

30/03/2022 - Orari di apertura

- Da martedì a venerdì mattina: dalle ore 8.30 alle ore 12.50
- Martedì e giovedì pomeriggio: dalle ore 16:00 alle ore 17:30

Riapre mercoledì 30 marzo la sede dell'Anagrafe collocata sotto i portici del Palazzo di Città.

Orari di apertura

- Da martedì a venerdì mattina: dalle ore 8.30 alle ore 12.50
- Martedì e giovedì pomeriggio: dalle ore 16:00 alle ore 17:30

Regolamento accesso

Nel rispetto delle normative vigenti, l'accesso al pubblico all'interno degli Uffici è limitato unicamente alle persone allo sportello.

L'accesso al pubblico è regolato dalle seguenti modalità:
- durante l'orario mattutino, considerato che al momento presso la sede sono presenti numero 2 unità, verranno distribuiti mediante l'utilizzo di un elimina code 35 (trentacinque) numeri e gli utenti in possesso del numero saranno serviti anche al di fuori dell'orario di ufficio qualora le operazioni non venissero terminate entro le 12:50. Nel caso in cui le persone dotate di numero venissero servite prima dell'orario di chiusura (12:50), si procederà a servire l'utenza senza ulteriore distribuzione di “numeri”, tassativamente fino all'orario di chiusura;

- durante l'orario pomeridiano verranno distribuiti mediante l'utilizzo di un elimina code 15 (quindici) numeri e tali utenti saranno serviti anche al di fuori dell'orario di ufficio qualora le operazioni non venissero terminate entro le 17:30. Nel caso in cui le persone dotate di numero venissero servite prima dell'orario di chiusura, si procederà a servire l'utenza senza ulteriore distribuzione di “numeri”, tassativamente fino all'orario di chiusura.

N.B. All'orario di chiusura previsto per le mattine alle ore 12:50 e per i pomeriggi alle ore 17:30, gli sportelli verranno tassativamente chiusi, indipendentemente dal numero di persone sprovviste di “numero” ancora presenti all'esterno.