Ufficio Informazioni Anagrafiche

L'ufficio effettua verifiche su richiesta di altri settori comunali o Enti esterni.


facebook|telegram|twitter
Competenze Competenze
  • verifiche residenze, su richiesta del Settore Servizi Demografici;
  • verifica cancellazioni su richiesta del Settore Servizi Demografici;
  • verifiche art.16 su richiesta di altri Comuni;
  • verifiche riguardo effettivo domicilio legge 104 su richiesta di Enti Pubblici;
  • verifica distanze, medici di base, su richiesta ASL;
  • verifica abbattimenti barriere architettoniche per legge 104 su richiesta del Settore Servizi Sociali;
  • verifiche residenze/rintraccio su richiesta di procure e tribunali;
  • verifiche residenze e domicilio su richiesta di altre forze di polizia;
  • verifiche per senza fissa dimora;
  • protocollazione interna delle richieste in entrata;
  • trasmissione verifiche effettuate attraverso e-mail e protocollo con minute di accompagnamento.
IndirizzoIndirizzo
Via Giacomo Costa, n. 2, Salerno, 84126.
Orari per il pubblico Orari per il pubblico

Non vi sono orari prestabiliti per l'accesso al pubblico; i cittadini interessati saranno ricevuti previo appuntamento telefonico.

Informazioni Informazioni
Info Utili Info Utili
Persone Persone