Bando pubblico per la concessione di n. 67 (sessantasette) sepolture destinate all'inumazione, denominate "Fosso Distinto", in stato di abbandono o incuria, presso il cimitero urbano

Assegnazione in concessione di sepolture destinate all'inumazione

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 4825 del 14/10/2022, sono messi a bando, per la relativa assegnazione in concessione, n. 67 (sessantasette) sepolture destinate all’inumazione, denominate “fosso distinto” presso il Cimitero del Comune di Salerno.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del Bando e, quindi, entro il 23/11/2022.

La documentazione di gara è disponibile sul Portale Appalti del Comune di Salerno.

Assegnazione in concessione di n. 67 (sessantasette) sepolture destinate all’inumazione, denominate “fosso distinto” presso il Cimitero del Comune di Salerno.
Possono presentare domanda i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Salerno, alla data di pubblicazione del bando e i cittadini maggiorenni, nati nel Comune di Salerno e ivi risieduti, pur se residenti altrove alla data di pubblicazione del Bando.

Settore Servizi Demografici, Statistica, Elettorali e Cimiteriali