Richiesta intervento manutentivo alloggi comunali

La richiesta di intervento è necessaria per attivare l'Ufficio Alloggi e Patrimonio in ordine a criticità relative agli alloggi del patrimonio edilizio comunale

E’ necessario inviare una richiesta di intervento all’Ufficio per segnalare un problema, compilando il modulo di richiesta (presente in fondo alla pagina) da inviare all’email protocollo@pec.comune.salerno.it oppure da protocollare a mano al protocollo dell’Ufficio Manutenzione Alloggi. Per la seconda modalità, l'orario di apertura al pubblico è:

• Martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00

E' necessario comunque prendere un appuntamento chiamando i numeri 089663325 / 089663322.

Appuntamento per sopralluogo per verifica e programmazione risoluzione della criticità
Assegnatari provvisori o definitivi di alloggi/prefabbricati/containers di proprietà comunale o loro delegati

Il richiedente deve dimostrare il possesso dell’alloggio, pertanto è necessario fornire:

• Modulo di richiesta di intervento;
  • Decreto di assegnazione dell’alloggio;
  • Documento di identità in corso di validità del richiedente o, nel caso, del delegato
  • Allegare al modulo di richiesta eventuale documentazione fotografica del problema. In ogni caso la documentazione fotografica sarà a cura dell’Ufficio.

Non sono previsti costi per il procedimento.

L’istruttoria viene processata e conclusa nel tempo di una settimana lavorativa, tenendo in conto l’urgenza e/o della priorità del problema riscontrato.

I parametri di urgenza sono definiti dall’Ufficio.

• Martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
  • Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00