Protocollo ed Archivio

Ricezione, protocollazione e conservazione degli atti della Polizia Locale

Competenze

L'Ufficio di Protocollo e Archivio della Polizia Locale si occupa di:

  • Ricezione atti interni ed esterni;
  • Protocollazione atti;
  • Assegnazione posta in arrivo;
  • Consegna posta ai vari uffici ed enti.

Unità organizzativa genitore

Settore Polizia Locale

Svolge le funzioni di polizia locale secondo quanto previsto dalla normativa statale (Legge 15.3.1986 n°65) e da quella regionale (Legge regionale 13/06/2003 n. 12 e Regolamento regionale del 13/02/2015 n. 1).

Sede principale

Sede Principale testuale
Comando Poliza Locale - Via Dei Carrari, 31 - CAP 84131, Salerno

Contatti

Ulteriori informazioni

  • Lunedì: dalle 8.30 alle 12.30;
  • Martedì: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30;
  • Mercoledì: dalle 8.30 alle 12.30;
  • Giovedì: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30;
  • Venerdì: dalle 8.30 alle 12.30.

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