Segreteria del Comandante

Gestione della Segreteria del Comandante della Polizia Locale

Competenze

La Segreteria del Comandante ha le seguenti competenze:

  • Cura l’organizzazione di riunioni di lavoro, incontri di coordinamento, briefing ai quali partecipa il Comandante;
  • Cura le relazioni esterne del Corpo;
  • Gestione del cerimoniale;
  • Cura i rapporti con la Segreteria particolare del Sindaco;
  • Cura i rapporti con Enti ed altre forze di polizia;
  • Particolari attività su indicazione del Comandante.

Unità organizzativa genitore

Settore Polizia Locale

Svolge le funzioni di polizia locale secondo quanto previsto dalla normativa statale (Legge 15.3.1986 n°65) e da quella regionale (Legge regionale 13/06/2003 n. 12 e Regolamento regionale del 13/02/2015 n. 1).

Sede principale

Sede Principale testuale
Comando Poliza Locale - Via Dei Carrari, 31 - CAP 84131, Salerno

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies