Ufficio PEG e Gestione del Personale

Ufficio per la gestione del personale della Polizia Locale
Tipo di Organizzazione
Ufficio

Competenze

L'Ufficio PEG e Gestione del personale ha i seguenti compiti:

  • Controllo presenze;
  • Vidimazione orari di servizio;
  • Eventuali atti ( giustifiche personale citato in procedimenti giudiziari);
  • Procedure per infortuni personale;
  • Determine;
  • Relazioni afferenti eventuali progettualità;
  • Calcoli stipendiali;
  • Rapporti con altri uffici Comunali od Enti.

Unità organizzativa genitore

Settore Polizia Locale

Svolge le funzioni di polizia locale secondo quanto previsto dalla normativa statale (Legge 15.3.1986 n°65) e da quella regionale (Legge regionale 13/06/2003 n. 12 e Regolamento regionale del 13/02/2015 n. 1).

Sede principale

Sede Principale testuale
Comando Poliza Locale - Via Dei Carrari, 31 - CAP 84131, Salerno.

Contatti

Protocollo Istituzionale

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