Avviso pubblico per la selezione, presso l’Avvocatura comunale, di ulteriori massimo n. 5 praticanti avvocati abilitati al patrocinio

Data pubblicazione 03/05/2024

Il Comune di Salerno ha aperto la selezione, per consentire a massimo 10 praticanti avvocati abilitati al patrocinio di svolgere la pratica forense, per un periodo di 12 mesi, presso l’Avvocatura Civica.

Precisando che, sulla base della documentazione richiamata, nel mese di aprile 2023 già una prima procedura di selezione è stata espletata e che a seguito della stessa 5 candidati sono stati selezionati e sono a tutt’oggi inseriti tra i praticanti dell’Avvocatura Civica, sono pertanto libere massimo ulteriori 5 posizioni. Sarà, dunque, indispensabile una nuova procedura per la selezione di ulteriori, massimo, 5 praticanti.

Gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Archivio Generale apposita istanza indirizzata a ‘Comune di Salerno - via Roma 84100 Salerno’ con l’indicazione, sulla busta chiusa e sigillata a pena di esclusione, della dicitura “Selezione pratica forense presso l’Avvocatura Civica”.

L’istanza dovrà pervenire a pena di esclusione a mano in busta chiusa presso il Palazzo di Città-Archivio Generale, a mezzo raccomandata, a mezzo corriere o agenzia di recapito autorizzata ovvero a mezzo PEC personale del candidato entro le ore 12:00:00 del giorno 31/05/2024.

Date di riferimento Date di riferimento
Data pubblicazione:03/05/2024
Data scadenza:31/05/2024