Water Fools - An Aquatic Phantasmagoria

Sabato 25 giugno, alle 21.30, spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale sulla spiaggia di Santa Teresa

Data pubblicazione 22/06/2022


facebook|telegram|twitter
Argomenti 
Introduzione Introduzione

Si terrà sabato 25 giugno, alle ore 21.30, nello specchio d'acqua della spiaggia di Santa Teresa,  "Water Fools - An Aquatic Phantasmagoria", lo spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale creato dalla compagnia Ilotopie e promosso da Comune di Salerno e Campania Teatro Festival.

Protagonista dell’allestimento sarà l’energia esuberante di un elemento primordiale: l’acqua. Oggi tutto il pianeta pensa alle sue acque: fiumi, laghi, mari e oceani sono da sempre, insieme alle foreste, serbatoi per l’immaginazione, frammenti di orizzonti che conducono il cittadino contemporaneo a respirare fuori dalla giungla urbana. Immerso nella scrittura musicale di Phil Spectrum, Water Fools traghetta la mente in una nuova epopea barocca sorta dalle acque, quando il mondo razionale evapora a favore di un altro mondo, irrazionale e fantastico.

Sarà uno straordinario spettacolo di luci, musica, acrobazie, performance, fuochi pirotecnici sul mare. L'esibizione si svolgerà di fronte al lungomare all'altezza della Spiaggia di Santa Teresa. La visione dello straordinario
spettacolo, che dura circa un'ora, è libera e gratuita.
Gli artisti si esibiranno sull'acqua sospesi  tra il cielo ed il mare. Una magia spettacolare nella città delle celebri  "Luci d'Artista".
Per consentire, in sicurezza, l'allestimento dello spettacolo la spiaggia di Santa Teresa ed il tratto di mare antistante saranno chiusi a partire da giovedì e fino a domenica compresa per le operazioni di smontaggio.

Video Video
Documenti Documenti
Date Date
Sabato 25 giugno, h 21:30
Contatti Contatti
Prezzo Prezzo
Descrizione dei destinatari Descrizione dei destinatari
Sito Web Sito Web
Luogo dell'evento Luogo dell'evento
Lungomare di Salerno, altezza spiaggia di Santa Teresa e Piazza della Libertà
Posizione GPS Posizione GPS
Informazioni Informazioni
Organizzato da Organizzato da
Compagnia Ilotopie
Supportato da Supportato da
Patrocinato da Patrocinato da
Promosso da Comune di Salerno e Campania Teatro Festival
Box d'aiuto Box d'aiuto